mercoledì 2 novembre 2011

LUCCA 2011

Appena finita Lucca e sento già la nostalgia, ma non della fiera in se stessa ma delle persone...
E si perchè con tutte le cose che pensavo di poter trovare a Lucca ho scoperto la più inaspettata...le persone.
Sono arrivato come un estraneo conoscendo solo i nomi delle persone con le quali ho portato avanti il progetto e sono andato via come uno di famiglia... Per primi devo ringraziare Michele Bertilorenzi mio maestro, mentore e amico; ringrazio Tommaso Destefanis che oltre ad essere assai professionale si è dimostrato una persona di grande cuore; ringrazio Francesca Ciregia (la sorellona) e Simona Di Gianfelice con le quali ho camminato, mangiato e riso; ringrazio Ambra che ci amava tutti come se fossimo suoi bambini; ringrazio Davide Castelluccio, Francesca Aureli, Francesco Francini, Michel Mammi e tutti gli altri ragazzi con cui ho avuto il piacere e soprattutto l'onore di disegnare!!!
Grazie a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento